Il lavoro di Isabel Lewis ruota attorno a una domanda cruciale: Il corpo in movimento può essere considerato una mostra? E se sì, quali sono le questioni che il corpo solleva nello spazio? Come vengono percepite ed elaborate le risposte? E le storie scritte nei suoi movimenti seguono linee di chiamata e risposta?

Dal 17 settembre al 17 ottobre 2021, Ocean Space ospiterà una mostra performance dell’artista Isabel Lewis (Santo Domingo, Repubblica Dominicana), che esplorerà Venezia e il mare attraverso la Chiesa di San Lorenzo, dove si trova Ocean Space, e i ricordi ad essa legati. Questa nuova performance attingerà alla narrazione, al canto e alla danza come strumenti per esplorare la storia dei mercanti, le rotte commerciali, gli incontri con le culture, le tracce indigene e i racconti della città.

Stiamo cercando 10 performers professionisti o amatoriali con esperienza e 10 studenti/esse o persone in formazione per partecipare a una performance di gruppo che si terrà tutti i venerdì e i sabati dal 17 settembre al 17 ottobre, con prove aggiuntive il 13 e il 14 settembre. E’ una posizione retribuita.

 

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è il 28 giugno 2021.

A questo link si trova il bando di partecipazione.

Maggiori informazioni nel sito internet di Ocean Space.25