Associazione Chorós presenta GENERAZIONE FUNAMBOLA – Biografia di una generazione

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE CHORÓS&Polis, voci & luoghi della comunità presenta a Torino “Generazione Funambola” , una Co-produzione Associazione Choròs/ARTA in collaborazione con Università Paris 8 e Théâtre du Soleil a cura di Maria Grazia Agricola e Duccio Bellugi Vannuccini con la collaborazione di Marianna Barbaro e Cèline Schlotter.
Sette personaggi, tra i 20 e i 30 anni, che cercano di comprendere le radici della propria esistenza, i suoi possibili sviluppi e i sogni e desideri che sono cresciuti con loro. Attraverso il racconto e il gioco emergono la malinconia di una spensieratezza difficile da ritrovare, il dolore di infanzie a volte complicate da genitori inconsapevoli e il conforto reciproco attraverso il contatto.
In scena e autori: Giorgia Omegna, Deborah Savio, Giulia Bilello, Elisa Massaro, Andrea Casson, Alba Galbusera e Gian Maria Marco.

Il debutto a Torino dello spettacolo co-prodotto tra Arta, Choròs Comunità in collaborazione con Università Paris 8 e Theatre du Soleil è previsto il 18 Dicembre 2019 alle ore 21, all’interno dell’inaugurazione della Stagione del Teatro Marchesa e collegato ad uno stage aperto sulla Biografia Teatrale diretto da Maria Grazia Agricola e Duccio Bellugi Vannuccini.

Ingresso su prenotazione.

Per maggiori informazioni:
+39 347 04 22 513 (Alba)
+39 347 72 56 420 (Federica)
infochoroscomunita@gmail.com

You may also like...