Tékhné

Vincitore Bando Torino Arti Performative – Anno 2018

“L’arte è trasmissione di idee attraverso le emozioni dell’uomo, quel cuore che può parlare con voce efficace all’intelletto che opera le scelte quando questo ha voglia di ascoltare.
Dal greco Tékhné.” L’associazione Culturale Tékhné nasce nel Febbraio del 2010 da un’idea di Serena Bavo. L’esperienza e la maturità acquisita dai fondatori in 12 anni di attività teatrale, ha permesso a Tékhné d’iniziare, sin dalla sua costituzione, a lavorare a nuove produzioni, laboratori e organizzazione di eventi.
Nel corso di questi quattro anni Tékhné ha prodotto diversi nuovi spettacoli (R.Esistenza, Just a Sip_ACQUA_ , [OMISSIS], La Violenza della Guerra e Sotto la stessa stella, La strana cosa, the Animal Machine) replicati con successo sul territorio Regionale e Nazionale.
Tékhné si costituisce come Associazione Culturale e si prefigge, attraverso la proposta formativa, la produzione e l’organizzazione di eventi , la diffusione di tematiche sociali di interesse collettivo attraverso l’arte performativa. Dal 2012 Tékhné organizza EarthinK Festival che affronta attraverso il teatro, laboratori, musica e performance il tema del’eco sostenibilità.

 

 

Tékhné

Strada del Meisino, 60 – 10132 Torino TO
info@tekhneteatro.com
+39 346 34 21 086
sito web
Earthink festival
Facebook
Twitter
Instagram
Twitter Earthink festival

You may also like...